Description

proloco_logoLa Pro Loco si rifà il look! Un nuovo sito è da oggi online, un sito che offre delle informazioni sempre aggiornate su Castignano e sui suoi eventi e che vuole essere uno spazio per comunicare anche tutti gli eventi e le news del paese.

Negli anni si è avuto un sempre crescente interesse per gli avvenimenti e la vita di Castignano da parte di persone che conoscono il nostro paese per le manifestazioni di Templaria e del Carnevale. Sempre di più gli eventi organizzati dalla Pro Loco, come le escursioni primaverili o la stagione teatrale hanno suscitato interesse.

Per questo abbiamo sentito l’esigenza di offrire una informazione sempre aggiornata e completa tramite il sito e per queto abbiamo creato una piattaforma che possa essere riferimento per tutti quelli che vogliano saperne di più sulla vita a Castignano.

Siamo pronti ad ogni forma di collaborazione ed aperti ad ogni vostro suggerimento. Quindi se volete, questo spazio virtuale può diventare anche il vostro spazio.

Il sito è stato realizzato dalla società BeeSoft, gruppo di giovani ragazzi che hanno nel loro portfolio lavori per aziende affermate e che sono una delle realtà più solide e conosciute delle Marche e non solo nel settore dell’IT e applicazioni.

• Category
  • Location
    No Location

Get directions

Il nuovo sito della Pro Loco è online
There is no information about the author (or removed author).

No Events Found

Ratings